Finden Sie die passende Unterkunft in Kastelruth
Unterkünfte in Kastelruth

Stelle 5

Alpine Boutique Villa Gabriela

Alpine Boutique Villa Gabriela

Soggiornate nel nostro romantico chalet “adults only” e godete di ampi spazi abitativi in una posizione eccezionale vicino alla Val Gardena.

In un angolo suggestivo e paradisiaco, avvolto dalla sublime maestosità dei boschi nel cuore delle incantevoli Dolomiti altoatesine, si è realizzata la visione di Gabriela e Daniele. Con una passione senza limiti, hanno dato vita al loro progetto. L’imperturbabile cornice ai piedi dell’Alpe di Siusi trasforma questo chalet esclusivo in un autentico gioiello celato per una clientela di alto livello.

Nelle camere e suite raffinate si aprono scenari di panorami mozzafiato, accompagnati da mobili di design armoniosamente integrati con l’estetica dello stile alpino. Questa sottile fusione promette il massimo del comfort abitativo, perfettamente coniugato con le vette maestose delle Dolomiti.

Concedetevi il privilegio di sentirvi a vostro agio in questa dimora e preparatevi per una vacanza straordinaria, che offre sia divertimento sulle piste da sci sia indimenticabili avventure escursionistiche nel pittoresco Parco Naturale dell’Alpe di Siusi e nella vicina Val Gardena.

Chiesa di Castelrotto

Come arrivare
a Castelrotto

Come arrivare